Rotary in vacanza

Si è svolto nella splendida cornice del Golf Club Punta Ala il piacevole incontro tra gli amici rotariani in vacanza nella nostra Maremma insieme ad una nutrita presenza di soci del Club di Follonica.
Hanno partecipato i presidenti dei Club:

• Anna Montemaggi (Massa Marittima)
  • Alessandro Failla (Firenze A.Vespucci)
  • Antonio Cambi (Campi Bisenzio Le Signe)
  • Barbara Chelli (Grosseto)
  • Carlo Salvioni (Chiusi-Chianciano-Montepulciano)
  • Gabriele Pazzagli (Follonica)
  • Vincenzo Audino (Piombino)
  • Erano presenti anche l’assistente del Governatore Carlo Paoli, la Presidente di commissione Rotary Alumni Susanna Biagini e la Presidente dell’ Inner Wheel Club Follonica, Mariella Fusi.

Molto apprezzato è stato l’intervento del nostro socio Simone Bottai (Direttivo Pilota Vigili del Fuoco) che ha spiegato il modo di operare in situazioni di pronto intervento sia in caso di incendio che di altri tipi di salvataggio.

Un grazie va a tutti i partecipanti e al Presidente del Golf Club, nonché Past Governatore, Ferdinando Damiani, per la sua presenza e per la sua ospitalità.